Huawei annuncia gli smartphone Nova 12 e la Band 9

Huawei presenta la nuova smartband Band 9, un dispositivo leggero e dal prezzo accessibile per monitorare la salute, e la gamma di smartphone Nova 12, per selfie di qualità nella fascia media. Due gamme di dispositivi che, sulla carta, si presentano come molto interessanti. Huawei annuncia Nova 12 e Band 9: caratteristiche e prezzo La serie Huawei nova 12 introduce ben tre nuovi dispositivi: nova 12s e nova 12 SE, che riprendono l’iconico design Star Orbit Ring dei precedenti modelli, e nova 12i introduce il Super Star Orbit Ring. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene sì, ora c’è uno sconto del 34% che scioglie il prezzo e lo porta al più basso del Web. Con questo wearable puoi tenere sotto controllo il tuo corpo in modo preciso e in qualsiasi momento. (Telefonino.net)

La smartband di casa Huawei, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 39 euro , raggiungendo il suo minimo storico su Amazon. È il momento giusto per acquistare la Huawei Band 8. (HDblog)

La smartband è compatibile con iOS e Android e – a detta del produttore – vuole ridefinire il concetto di monitoraggio del benessere di chi lo indossa. (macitynet.it)

Huawei nova 12s, 12 SE, 12i: caratteristiche e prezzi Il modello più economico della nuova gamma di smartphone Huawei è il nova 12i, dotato di un display LCD da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz, e del SoC Qualcomm Snapdragon 680 4G, affiancato da 8 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 40 W. (Libero Tecnologia)

Se necessiti di una smart band di qualità che riesca a monitorare in maniera eccellente diversi parametri fondamentali per la tua salute fisica e mentale, allora devi assolutamente dare un’occhiata al prodotto che è in super sconto oggi. (Webnews)

Nella mattinata di oggi, Huawei ha annunciato per il mercato italiano una nuova smartband assieme agli smartphone della serie Huawei nova 12. Si chiama Huawei Band 9 e, rispetto alla generazione precedente, è pressoché indistinguibile esteticamente se non per qualche piccolezza, fra cui un nuovo sensore che potrebbe tornare utile a molti. (TuttoTech.net)