Rinnovi Juventus, arriva l’intesa: accordo fino al 2028

SpazioJ SPORT

La Juventus lavora per raggiungere la qualificazione alla Champions League, con il calciatore pronto a rinnovare fino al 2028. La Juventus si prepara per la trasferta dell'Unipol Domus dove affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo il pareggio contro il Torino, i bianconeri vogliono assolutamente tornare a vincere per (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Kenan Yildiz è già deciso, la Juventus può finalmente esultare. Svelata la situazione del talento turco. In una stagione lunga e piena di colpi di scena, i maggiori campionati europei giungono verso il termine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus di Max Allegri è reduce da un periodo non troppo esaltante in termini sia di gioco che di risultati: dal 27 gennaio sono arrivate solo tre vittorie, (SpazioJ)

di Exor, che Cristiano Giuntoli dovrà trasformare in un progetto reale e vincente tanto in campo quanto nei bilanci. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul gioiello bianconero: "Giovanissima Signora". (Tutto Juve)

"Tormenti Chiesa, futuro Yildiz". Così apre stamattina Tuttosport. Equivoci tattici e mugugni nel derby, l'azzurro soffre, però non va via. Per la Juve non è incedibile, ma ancora non si è fatto vivo un club gradito a Federico. (Tutto Juve)

Intervistato da Tv Play, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Kenan Yildiz, sia a proposito della sua attuale collocazione in campo, sia del futuro della stellina turca con la maglia bianconera, Queste le... (Tutto Juve)

Montella e i turchi di Serie A: "Calhanoglu oggi top player. Yildiz può arrivare ovunque" (TUTTO mercato WEB)