Edilizia scolastica, sì all'8 per mille Tabacchi, slitta il riordino accise

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Anche le scuole potranno beneficiare, per la riqualificazione delle strutture, dell'8 per mille. È la novità in arrivo con il via libera, da parte del Consiglio dei ministri, alla modifica del regolamento sulla ripartizione dell'8 per mille a diretta gestione statale, che ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Anche le scuole potranno beneficiare, per la riqualificazione delle strutture, dell’8 per mille. È la novità in arrivo con il via libera da parte del Consiglio dei ministri alla modifica del regolamento sulla ripartizione dell’8 per mille a diretta gestione statale, che introduce appunto una nuova “quota scuole”. (La Stampa)

La nuova 'quota scuole' riguarda "ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento antisismico ed efficientamento energetico degli immobili di proprietà pubblica adibiti all'istruzione scolastica". (Il Fatto Quotidiano)

(L'Unità)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - Via libera del Consiglio dei ministri al decreto presidenziale con "modifiche e integrazioni in materia di criteri e procedure per l'utilizzazione della quota dell'otto per mille dell'Irpef devoluta alla diretta gestione statale" ... (Borsa Italiana)

Lo riferisce al termine del Cdm il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi. Ok anche alla modifica del regolamento sulle quote dell'8 per mille gestite dallo Stato, con l'inclusione di ... (Quotidiano.net)