Ospedale di Lamezia, il capogruppo di Forza Italia avvia lo sciopero della fame

Giornale di Calabria SALUTE

LAMEZIA TERME. Il capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Lamezia Terme, Salvatore De Biase, ha iniziato lo sciopero della fame per protestare contro “la grave situazione in cui si trova l'ospedale e le forti carenze di adeguati servizi ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lamezia Terme - “Ieri venerdì 21 agosto 2015 alle ore 11:45 ho dovuto interrompere la manifestazione iniziata alle ore 6,30 davanti l'ingresso principale dell'ospedale di Lamezia Terme - spiega, in una nota, Salvatore De Biase in merito allo sciopero ... (Il Lametino)

Lamezia Terme – Probabilmente continuerà da casa la protesta di Salvatore De Biase contro il depauperamento della sanità lametina. (Il Lametino)

La presa di posizione e la protesta annunciata questa mattina da parte del consigliere Salvatore De Biase sulla questione dell'ospedale di Lamezia è una scelta fuori luogo e incomprensibile, inappropriata nei tempi e nei metodi e che certamente non ... (Lamezia Live)

“Ieri, venerdì 21 agosto 2015, alle ore 11.45, ho dovuto interrompere la manifestazione iniziata alle ore 6.30, davanti l'ingresso principale dell'ospedale di Lamezia Terme, che si sarebbe dovuta protrarre sino a tardi. (ntacalabria)