Il salario medio e di 1300 euro ma oltre 7 milioni sono sotto i mille

Palermomania.it ECONOMIA

I più colpiti sono i giovani neolaureati, i quali in media percepiscono tra gli 800 ai 1.000 euro fino ai 35 anni. Oggi un dipendente deve lavorare 225 anni per guadagnare quanto un top manager incassa in un anno. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

A mio avviso dobbiamo... È favorevole al quoziente familiare nel calcolo dei redditi? Viene chiesto in una intervista a Famiglia cristiana al ministro per le Riforme Maria Laura Boschi. (Prima Pagina News )

Domenica 21 Settembre presso il Museo del Prosciutto a Langhirano si terrà Prosciutto LAB, il Laboratorio del Cibo proposto... (ParmaToday)

A pochi giorni dalla discussa buonuscita da 23 milioni di euro per Luca di Montezemolo, un rapporto della Fisac-Cgil sui “Poveri salari” rende noto che un lavoratore dipendente impiega in media 225 anni per guadagnare quanto un top manager (come ... (ilgiornaleditalia)

Un giocatore ha infatti giocato una schedina del Totocalcio da 3 euro ed è riuscito a realizzare l’unico l’unico 14 di tutta Italia nella giornata di... (IlCorrieredellaCitta.com)

SANTA MARINELLA – In occasione della “settimana europea per il reddito di base”, in corso di svolgimento in tutta Europa dal 15 al 21 settembre, il Circolo […] (La Voce del Popolo )

I contratti nazionali hanno contenuto gli effetti dell'inflazione, ma non abbastanza. Negli ultim i13 anni il reddito dei lavoratori è calato, mentre è cresciuto quello di imprenditori e professionisti. (businessandtech.com)