Ftse Mib -2,09%, paura e pochi volumi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib ha terminato la seduta con un calo del 2,09% a 23.285 punti. In perdita anche l'Ibex (-2,01%) e il Cac-40 (-0,5%) mentre il Dax e il Ftse 100 non hanno aperto. La seduta odierna è stata alquanto singolare: le Borse di Londra, Francoforte e Wall ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Parlo delle borse a mano, le borse dalla struttura rigida che in genere presentano uno o due manici.   Secchielli, tracolle, mini bag: sono tantissime le borse di tendenza di questa primavera-estate, ma c’è un altro modello che va aggiunto alla lunga lista di borse must-have di questa stagione. (Bigodino.it)

Sprint anche di ... (Quotidiano.net)

PER APPROFONDIRE: Apertura Borsa Milano · #. NOTIZIE SU: Borsa Milano. (Investire Oggi)

(askanews) - Chiusura in forte calo per Piazza Affari, con lo spettro del default greco che è tornato ad agitare i mercati. Bassi tuttavia i volumi a causa dell'operatività ridotta per le ... (FIRSTonline)

- Avvio debole per le borse europee condizionate dagli sviluppi della questione greca e dalla vittoria di Podemos alle elezioni amministrative spagnole. L'indice Ftse 100 di Londra lima lo 0,02% a 7030,84 punti in apertura, il Cac 40 di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Negativa la sessione del 22 maggio per il future Dax giugno/’15 che registra un -0.39% e chiude gli scambi a 11835 punti (max: 11888 – min: 11796.50). Tendenza Giornaliera future Dax: prosegue la fase di congestione dei prezzi, si rileva sul frame daily la formazione di un’inside bar. (TendenzaMercati)