La Fed non rischia, tassi ancora fermi

il Giornale ECONOMIA

Preoccupa la Cina e la crisi dei Paesi emergenti. Bene Wall Street, ma non si esclude un rialzo già a ottobre. Rodolfo Parietti - Ven, 18/09/2015 - 07:00. commenta. Il rialzo può attendere. Ma non ancora per molto. La Federal Reserve ha lasciato ieri ... (il Giornale)

Su altri giornali

Il giorno della verità è arrivato. (Italia Oggi)

Una scelta, apparentemente tecnica ... (L'Huffington Post)

Seguiamo questo ragionamento: la Cina è il punto di riferimento dei Brics, quindi non è possibile escludere che sia la locomotiva di una strategia per diventare poi la locomotiva economica mondiale. (Intelligonews)

Attesa per la Grecia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 set - La cautela della Fed sorprende le Borse europee, che archiviano una giornata in perdita, dopo la decisione del Fomc. La Fed non si muove. (Borsa Italiana)

La decisione della Federal Reserve di mantenere i tassi d'interesse al livello attuale ha portato il cambio euro dollaro a superare il livello di 1,14$. Euro-dollaro: la FED sostiene la fase rialzista, focus sulla ... (ForexInfo.it)

NEW YORK, 18 SETTEMBRE 2015 - Di fronte alle turbolenze che hanno investito le borse cinesi, la Federal Reserve ieri ha deciso di rimandare, secondo alcuni persino nel gennaio del 2016, l'annunciata stretta monetaria e di lasciare i tassi invariati a ... (InfoOggi)