Così Amri ha giurato fedeltà allo Stato islamico

il Giornale ESTERI

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di parti terze. Per saperne ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il telefonino della ragazza, scrive l'Huffington Post, è stato ritrovato sul luogo dell'attentato. Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. (LaProvinciaNotizie)

I poliziotti gli hanno chiesto i ... Il sospettato numero uno per l'attentato al mercatino di Natale a Berlino è stato ucciso a Milano. (Formiche.net)

Cresce in Italia la paura di un attentato terroristico, alimentata dalla strage dei mercatini di Natale a Berlino e dal recente attentato a Nizza. (La Stampa)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)

Un video amatoriale di poco più di un paio di minuti pieno di odio e proclami di vendetta: è stato girato da Anis Amri, il killer della strage di Berlino ucciso ieri notte a Sesto San Giovanni, nel milanese. (TG La7)

Un video di Anis Amri filmato prima dell'attentato e in cui il killer di Berlino giura fedeltà all'Isis dichiarando di voler vendicare i musulmani uccisi nei raid è stato diffuso dall'agenzia Amaq, network del sedicente Stato Islamico. (road2sportNews)