ATP Shenzhen: il lucky loser Fabbiano si fa trovare pronto, Fognini cade con l'altro Zverev

Ubi Tennis SPORT

Thomas Fabbiano approfitta del ritiro di Alexander Zverev per stanchezza e da lucky loser supera in rimonta Yoshihito Nishioka (n.97 del mondo). Agli ottavi Bellucci. Male Fognini che cede in due set a Mischa Zverev. Al posto giusto al momento giusto ... (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Fabio Fognini e' stato eliminato al secondo turno dello "Shenzhen Open", torneo Atp 250 da 704.140 dollari di montepremi in corso sui campi in cemento della metropoli della Cina meridionale. (Corriere dello Sport.it)

Niente da fare per Fabio Fognini al secondo turno dell'Atp 250 di Shenzhen: il ligure si è infatti arreso col punteggio di 7-6(3) 6-4 al qualificato tedesco Mischa Zverev, che al prossimo round se la vedrà col vincente della sfida tra la testa di serie ... (Sportface.it)

Il 29enne ligure ha ceduto per 7/6 (7-3) 6/4 al tedesco Mischa Zverev (fratello maggiore di ... (Corriere dello Sport.it)

Il ko è quello al secondo turno di Fabio Fognini, che è stato battuto in due set dal tedesco Mischa Zverev, numero 120 del mondo e proveniente dalle qualificazioni, con il ... (OA Sport)

Ottime notizie dall'ATP 250 di Shenzhen: Thomas Fabbiano, ripescato da lucky loser dopo il ritiro del tedesco Alexander Zverev, è sceso in campo e si è imposto in rimonta, col punteggio finale di 3-6 6-3 6-4, sul giocatore nipponico Yoshihito Nishioka ... (Sportface.it)