Parà dell'Esercito morto a Lucca: è Fabio Comini di Ascoli Piceno

Il Messaggero INTERNO

ASCOLI - E' di Ascoli Piceno il paracadutista morto in provincia di Lucca. Si chiamava Fabio Comini, 26 anni. Il parà dell'Esercito è morto all'aeroporto di Tassignano. Dopo il lancio non si sarebbe aperto il paracadute e l'uomo si è schiantato a terra. (Il Messaggero)

Su altri media

Lucca – Era un paracadutista dell'Esercito, esperto e con molti lanci al suo attivo, ma quest paracadutista a volta qualcosa è andato storto, e durante l'ultimo lancio il suo paracadute non si è aperto. (Liguria Oggi)

Dopo il lancio non si sarebbe aperto il paracadute e l'uomo si è schiantato a terra. Un paracadutista dell'Esercito è morto all'aeroporto di Tassignano. (Il Messaggero)

(AGENPARL) – Lucca, 21 mag – Nell'area addestrativa sita in località Tassignano, è deceduto, oggi alle ore 11.45 circa, il Caporale Maggiore Fabio COMINI del 4° Reggimento Alpini paracadutisti nel corso di un'attività addestrativa di aviolancio nell'ambito ... (Agenparl)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Il romeno, 59 anni, fermava turisti e viaggiatori, offrendo loro dei santini in cambio di denaro. (Nuovo Sud)

Stavolta è finito in tragedia il lancio con il paracadute in una delle tante ... A Tassignano, piana di Lucca, invece la scorsa estate era precipitato un aliante. (Vivere San Benedetto)

paracadutista Tragedia all'aeroporto di Tassignano, dove è morto un paracadutista dell'Esercito: Fabio Comini, 26enne, di Ascoli Piceno. (Mediterranews)