Aereo Malaysia MH370, i rottami trovati a La Reunion "sono di un Boeing 777"

Quotidiano.net ESTERI

Kuala Lumpur (Malesia), 30 luglio 2015 - Sempre più concrete le speranze di far luce sul volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo scorso nella rotta fra Kuala Lumpure e Pechino. Il rottame d'aereo trovato sull'isola di Reunion, nell ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta ora di verificare se il flaperon appartenesse al volo Malaysia airlines 370 ... (euronews)

PARIGI – E' di un Boeing 777 il rottame aereo ritrovato a largo dell'isola francese La Réunion, nell'Oceano Indiano. (Blitz quotidiano)

Kuala Lumpur – E' ancora giallo sul volo della Malaysia Airlines, il Boeing 777 scomparso a marzo. (PUPIA)

Proseguono senza sosta le ricerche sull'isola de La Reunion di altri frammenti di aereo. Un foglio di metallo con simboli cinesi ha attirato l'attenzione delle autorità della Malesia. (euronews)

Arriva oggi in Francia il volo con a bordo il frammento di ala di aereo ritrovato all'isola della Réunion che le autorità della Malaysia hanno confermato appartenere a un Boeing, lo stesso modello dell'aereo della Malaysia Airlines disperso dal 2014 ... (euronews)

"È con un elevato grado di fiducia" che si può dire che i detriti ritrovati nell'Oceano Indiano appartengono a un Boeing 777, ... Credit Mohammed Salem. (Solo News)