Popolare e Veneto Banca posticipano la scadenza di transazione delle azioni

VicenzaToday ECONOMIA

BPVi ha comunicato di aver stabilito di posticipare la scadenza della transazione e cioè il riconoscimento economico di 9 euro per ogni azione, alle alle ore 13.30 di martedì 28 marzo. L'offerta è rivolta agli azionisti che hanno acquistato i titoli ... (VicenzaToday)

La notizia riportata su altre testate

Così da ... MILANO (WSI) – Prorogata al 28 marzo il termine per aderire all'offerta pubblica di transazione delle due banche venete, Pop Vicenza e Veneto Banca. (Wall Street Italia)

Per agevolarli ulteriormente nelle operazioni legate all'Offerta di Transazione, dal 23 marzo 2017, e fino alla ... (iL Meteo)

La banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca hanno deciso di prorogare l'offerta di transazione rivolta ai soci “azzerati” fino a ... (Il Gazzettino)

Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza hanno deciso di prorogare fino a martedì 28 marzo il termine ultimo per aderire all'offerta di transazione inizialmente fissato a mercoledì 22 marzo. È arrivata la conferma ufficiale. (Citywire Italia)

NUOVE ... (Formiche.net)

Quante sono state finora le adesioni all'Offerta pubblica di transazione (Opt) che le due ex Popolari venete, la Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, hanno proposto agli azionisti? Più di una settimana fa i media ... (Vicenza Più)