Geolier: "Il tuo posto non lo avrà mai nessuno"

Geolier è ricorso ai social per esprimere il suo amore alla fidanzata Valeria D’Agostino, mettendo a tacere le voci di una crisi nella loro relazione. Lo ha fatto attraverso un post Instagram: “Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”. La tenera dedica di Geolier alla sua fidanzata ha fatto il giro del web, scatenando una vera e propria ondata di affetto da parte dei fan della coppia. L’amore vince sui social Le parole del rapper napoletano, pubblicate su Instagram, hanno messo a tacere le voci di crisi che circolavano da qualche settimana, confermando la solidità del loro amore: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. (Trash Italiano)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier) "Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. (R101)

Leggi tutta la notizia Geolier torna a parlare della sua vita privata e in partcolare di quella sentimentale. (Virgilio)

Tutte le relazioni hanno degli alti e bassi, ma se il sentimento è forte anche i periodi più bui passano. Il rapper napoletano Geolier è stato protagonista di recente, di una situazione analoga. (Il Fatto Quotidiano)

Geolier torna a far parlare di sé attraverso i social. E questa volta non per lanciare un nuovo singolo o per vantarsi dell’ennesimo disco d’oro o di platino conquistato, ma per condividere il suo amore per Valeria D’Agostino, la sua storica fidanzata. (napoli.corriere.it)

Le parole di Geolier hanno commosso i fan del cantante, che da qualche settimana sospettavano che i due stessero vivendo una crisi di coppia. Per fortuna, non c’è nessuna rottura all’orizzonte e le parole di Geolier lo confermano: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. (Radio 105)

All’interno vi è la fidanzata Valeria D’Agostino, che al suo fianco ha dovuto anche gestire le voci su una presunta rottura dovuta a un tradimento. Il giovane cantante napoletano è da tempo ormai in un vortice di successo e adorazione, dal quale è sempre pronto a proteggere la sua sfera più intima. (DiLei)