Olginate: camionista altera il contatore delle ore di guida con un magnete

ResegoneOnline INTERNO

Utilizzava un potente magnete per alterare all'ocorrenza l'apparecchiatura che rileva le ore di guida per non rispettare i turni di riposo. Un camionista di una ditta trentina è stato fermato e sanzionato nella serata del 24 Novembre a Olginate dagli agenti della Polizia Stradale guidati dalla dottoressa... (ResegoneOnline)

Su altre testate

(AGI) - Milano, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle immagini, il tratto di autostrada dove c'è stato un tentativo di rapina fallito ad un furgone porta valori. Il primo, realizzato con un furgone e due auto in ... (La Stampa)

Le Rsu hanno deciso di stilare un nuovo calendario di scioperi, per prolungare le fermate fino a giovedì della prossima settimana (Umbria24)

Camion messi a fuoco sull'autostrada A1 all'altezza di Lodi da rapinatori che hanno tentato di assaltare un portavalori. (TM notizie)

Le città di Cuneo e Hyères (Francia) intendono promuovere la loro eccezionale ricchezza turistica organizzando eventi in comune per il grande pubblico. (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 7 per spegnere i veicoli in fiamme, mentre l'autostrada intanto veniva chiusa. Camion dati alle fiamme in mezzo all' autostrada per un colpo a un furgone portavalori: è successo sull'A1, all'altezza di Lodi. (Il Messaggero)