WEC 2024: 6 ore di Spa, orari diretta tv e streaming

WEC 2024: 6 ore di Spa, orari diretta tv e streaming
AlVolante SPORT

Il campionato del mondo di Endurance è arrivato al terzo degli otto appuntamenti del 2024. Infatti domani, sabato 11 maggio, avrà inizio la 6 Ore di Spa-Francorchamps che si disputa un giorno prima (quindi non la domenica) sul leggendario circuito dove sono solite correre anche le F1. Le vetture di quella che si preannuncia come una spettacolare gara di durata dovranno destreggiarsi su un circuito di 7 km “vecchia scuola” che si snoda tra le foreste delle Ardenne (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

SPA-FRANCORCHAMPS – Alla vigilia del terzo appuntamento del FIA WEC, in scena sull’iconico tracciato delle Ardenne, puntuale è arrivato il nuovo BoP (Balance of Performance). Dopo lo spettacolo offerto nella gara di Imola, il Mondiale Endurance torna a Spa, una volta considerato il banco di prova in vista della 24 Ore di Le Mans. (Il Messaggero - Motori)

Le qualifiche della 6 ore di Spa, le più tirate, per i risultati e per il clima in questa stagione del WEC, vedono per la seconda gara consecutiva la Ferrari #50 in pole Hypercar, con Antonio Fuoco semplicemente ingiocabile in Hyperpole. (PaddockNews24 )

Ferrari in pole con Fuoco davanti alla Porsche #5 di Campbell, Iron Dames dominatrici in LMGT3: i risultati delle tiratissime qualifiche per la 6 ore di Spa WEC (PaddockNews24 )

WEC | 6 ore di Spa-Francorchamps 2024, le qualifiche: Ferrari #50 ancora in Pole, bene le Porsche 963. Prima pole stagionale per le Iron Dames

La Ferrari #50 conquista la pole in Hypercar al termine delle qualifiche della 6 Ore di Spa 2024; in LMGT3 prima la #85 delle Iron Dames. (Rossomotori News)

La Ferrari 499P #50 del team Ferrari AF Corse, guidata in qualifica da un velocissimo Antonio Fuoco, è stata trovata sottopeso nelle verifiche tecniche post sessione, ed è stata quindi squalificata dalla qualifica disputata oggi. (P300.it | Motorsport Media)

In Hypercar Antonio Fuoco colpisce ancora e si prende la prima piazza per la partenza di domani della 6h di Spa-Francorchamps 2024. WEC | 6 ore di Spa-Francorchamps 2024, le qualifiche: Ferrari #50 ancora in Pole, bene le Porsche 963. (P300.it | Motorsport Media)