The Voice Generations, stop al cammino di Giovanni Roccuzzo e sua mamma Giovanna

The Voice Generations, stop al cammino di Giovanni Roccuzzo e sua mamma Giovanna Giovanni Roccuzzo e sua madre Giovanna hanno regalato al pubblico un’altra straordinaria esibizione, questa volta sulle note di “La Cura” di Franco Battiato, durante la trasmissione “The Voice generations” su Rai Uno, condotta da Antonella Clerici. Ma per loro arriva uno stop. La loro performance ha suscitato emozioni palpabili nel pubblico, confermando il talento e la passione che li contraddistinguono. (RagusaOggi)

Su altri media

Serata di musica e competizione per gli otto gruppi di cantanti divisi tra i quattro giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè. la sfida, alla fine, è stata tra Nicolò, gaia e Giuseppe (team Bertè), i Soul food (team D’Alessio), Alessandra e Consuelo (team Arisa) e Noemi e Gino (team Clementino) e sono stati proprio questi ultimi a conquistare il gradino più alto del podio grazie al voto del pubblico in studio. (la Repubblica)

Ma Gino e Noemi come sono “capitati” davanti ai giudici/tutor Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa? Di sicuro, grazie a una grande passione per la musica che, è proprio il caso di dirlo, attraversa le generazioni. (Corriere)

Su Canale 5 'Terra Amara' … (Sbircia la Notizia Magazine)

Nove, Fratelli di Crozza: 1.045.000 spettatori (5.5%) Amadeus, conduttore di Affari Tuoi: appuntamento saltato per lasciare spazio all’Europa League (Virgilio Notizie)

Lo show è stato condotto da Antonella Clerici e ha visto protagonisti gli stessi giudici di The Voice Senior: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. (AreaNapoli.it)

A guidare lo show è stata ancora una volta Antonella Clerici, coadiuvata dalla verve dei quattro impeccabili giudici: Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Arisa, Clementino. Dopo la versione Kids e quella Senior, l'azienda ha proposto quella Generations, che ha visto sfidarsi per due puntate famiglie, amici, colleghi e gruppi di cantanti di generazioni differenti uniti dalla passione comune per la musica. (DiLei)