Gli ultimi articoli della notizia

Siria: assemblea generale Onu "condanna" consiglio sicurezza Onu

(AGI) - New York, 3 ago. - L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione nella quale si sollecita l'avvento in Siria di un processo di "transizione politica" e, con una rara presa di posizione di tale severita', si "condanna" lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 5 agosto 2012)

Siria, l'Onu si spacca Assemblea Generale contro il Consiglio di ...

New York, 3 agosto 2012 - Sulla Siria l'Onu si spacca. Mentre prosegue lascia di violenze nel Paese, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione nella quale si sollecita l'avvento in Siria di un processo di “transizione ... (Quotidiano.net - 5 agosto 2012)

Siria/ Terzi: "Soddisfazione per la risoluzione Onu"

Roma, 3 ago. (TMNews) - "La Risoluzione sulla Siria, cosponsorizzata da decine di Paesi, fra cui l' Italia, e approvata oggi dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, costituisce uno sviluppo politico che saluto con soddisfazione". (TM News - 5 agosto 2012)

Siria: è scontro all'Onu, non cessano i bombardamenti

Nonostante il valore puramente simbolico, il voto sulla Siria all'Assemblea generale dell'Onu non ha mancato di rinnovare lo scontro all'interno della comunità internazionale. Il palazzo di Vetro chiede l'avvio di una transizione politica e deplora la ... (euronews - 5 agosto 2012)

All'ONU non sanno che pesci prendere per risolvere la crisi in Siria

“È capace la nostra comunità internazionale ad agire in difesa dei più vulnerabili e fare i necessari sacrifici per salvarli?” Se a chiederselo è Kofi Annan, ex segretario generale ONU ed ex inviato speciale per la Siria, è lecito che sorga più di un ... (Meridiani Relazioni Internazionali - 5 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Daniil Kvjat
1994, Ufa (Russia)
Stana Katic
1978, Hamilton (Canada)
Giancarlo Esposito
1958, Copenaghen (Danimarca)
Samantha Cristoforetti
1977, Milano (Italia)
Luigi Panarelli
1976, Taranto (Italia)
Loading....