Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono"

TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono" "C'è una sensazione d'amarezza per aver perso con tre gol di scarto pur senza aver visto alcuna differenza. Abbiamo fatto una buona partita. Per quanto riguarda la matematica, era solo questione di tempo e nessuno si era illuso. A tratti abbiamo fatto anche meglio del Frosinone. Conosco bene Eusebio, è una squadra che mi è anche simpatica e che rispetto, ma il 3-0 mi scoccia perchè abbiamo creato tantissime occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Al termine della gara tra Frosinone e Salernitana, ha parlato ai microfoni della sala Stampa dello Stirpe il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco. Di seguito riportiamo le sue parole Una squadra che non vinceva da tanto tempo può soffrire dal punto di vista emotivo. (Tuttofrosinone)

Oggi alle 00:30 Serie Colantuono: "Ormai speravamo solo di rimandare la retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Una partita in più Genoa 39 (Milan News 24)

Stefano Colantuono, mister della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei granata per 3-0 che ha sancito la matematica retrocessione in Serie B dei granata: Retrocessione già nell'aria, sembra che alcuni non aspettino altro che il fischio finale. (tuttosalernitana.com)