Ucraina. Poroshenko apre a dialogo con gli autogoverni locali

Radio Vaticana ESTERI

Ucraina: dopo l'invito di Putin ai separatisti russi di avviare negoziati, Poroshenko apre al dialogo con i rappresentati degli auto governi locali. 22/06/2014. SHARE: Continua in Ucraina il cessate-il-fuoco ordinato venerdì scorso dal presidente ucraino, Petro ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. Almeno fino alla mattina di venerdì. (Giornale del Popolo)

L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

Kiev, 20 giu. "Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... (Adnkronos/IGN)

E lo 'zar' di Mosca, Vladimir Putin, flette i muscoli mobilitando le truppe con massicce esercitazioni militari "straordinarie", mentre ... (Corriere del Ticino)

Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato alle forze dell'ordine di cessare le ostilità a partire da oggi fino al 27 giugno. Secondo il leader ucraino, "questo viene ... (La Voce della Russia)

(TMNews) - In Austria per riannodare i fili del dialogo con l'Europa e con l'Ovest. Oggi Vladimir Putin vola a Vienna, dopo il colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ieri in serata. (TMNews)