Tim: Vivendi delude Merlyn e Bluebell, Labriola gongola

Start Magazine ECONOMIA

Tim: Vivendi delude Merlyn e Bluebell, Labriola gongola Fatti, nomi, numeri, indiscrezioni e approfondimenti sull'assemblea dei soci di Tim che ha decretato la vittoria della lista Labriola. Pronostici confermati: il gruppo francese Vivendi, primo azionista di Tim con il 23,75%, si è astenuto nel corso dell’assemblea dei soci che aveva all’ordine del giorno l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione di Tim. (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Come parte il nuovo mandato triennale del ceo e cosa aspettarsi nelle prossime settimane: il focus ora è sulle decisioni dell’Ue e sui risultati del gruppo (Milano Finanza)

Dopo il voto in assemblea, prima riunione per il nuovo Cda di Tim, con la nomina ufficiale di Alberta Figari alla presidenza e la conferma di Pietro Labriola per il ruolo di amministratore delegato. Durante l’incontro è stato definito anche l’assetto delle deleghe che prevede per la presidente le attribuzioni da legge, Statuto e documenti di autodisciplina. (Primaonline)

In occasione della presentazione dei risultati della trimestrale, il ceo del primo azionista della telco conferma che non ci sarà un'uscita di scena. Intanto il tribunale di Milano annulla il sequestro dei 249 milioni nell'ambito dell'indagine sui servizi vas (CorCom)

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Intanto i francesi ribadiscono il loro supporto al gruppo tlc italiano ma intendono difendere il valore della partecipazione (Milano Finanza)

, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato dall’Assemblea dei Soci, il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA) di TIM, che ha nominato ufficialmente Alberta Figari come nuovo Presidente, riconfermando anche l’attuale ruolo di Pietro Labriola come Amministratore Delegato. (MondoMobileWeb.it)