Grecia, il walzer infinito tra Atene e Bruxelles

euronews ECONOMIA

La Grecia resta al centro dell'attenzione europea. Per la prima volta il Governo di Alexis Tsipras ha rimandato il pagamento di una rata all'FMI. Se Bruxelles si è affrettata a rassicurare che il ritardo non pregiudica un accordo, le divergenze tra Atene e i ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Come e' ovvio che accada in questi casi in cui si tratta su tutti e tutti cercano di tirare la corda dalla loro parte. (Borsa Italiana)

NEW YORK, 5 GIU - La proposta dei creditori non può essere la base per un accordo. (Il Giornale di Vicenza)

Il premier ... Accorperà pagamenti per un totale di 1,6 miliardi. (Wall Street Italia)

E' quanto è scritto sullo striscione di 200 metri quadrati che un dirigibile di Greenpeace si porta dietro sorvolando Milano, in particolare l'area dell'Expo 2015, chiedendo un cambiamento ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - BRUXELLES, 6 GIU - Il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker ha respinto oggi la richiesta di un incontro avanzata dal premier greco Alexis Tsipras, dopo il duro discorso di questi ieri al Parlamento greco. (Il Messaggero)

Il premier Tsipras ha definito il piano “realistico”. Secondo il documento di 47 pagine l'obiettivo è quello di un surplus primario per il 2015 dello 0,8% e dell'1,5% per il 2016; ... (euronews)