Jeremy Jeanningros (L’Équipe): «Sorpreso dalla scelta di Giroud. David potrebbe essere da Milan. Maignan? Preoccupa questa cosa, sul futuro di Theo Hernandez…» – ESCLUSIVA

Milan News 24 SPORT

Il giornalista de L’Équipe Jeremy Jeanningros è intervenuto in esclusiva a Milannews24: tutte le dichiarazioni sui giocatori francesi che vestono rossonero Un Milan che parla molto francese ma che perderà, molto probabilmente nella prossima sessione di calciomercato, il suo attaccante Olivier Giroud. Il trasferimento del numero 9 ai Los Angeles FC, il futuro di Theo Hernandez, la crescita di Adli e Kalulu, una grande preoccupazione per gli infortuni di Maignan: tutti questi temi sono stati trattati dal giornalista de L’Équipe Jeremy Jeanningros in esclusiva a Milannews24. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di lasciare il Milan dopo tre anni di onorata militanza e tanti gol belli e decisivi, però, Giroud - che con i rossoneri ha vinto uno Scudetto nel 2022 - vuole conquistare un altro trofeo: l'Europa League. (Pianeta Milan)

Los Angels FC, ingaggiato Chanot (Napoli Magazine)

La possibilità era stata espressa fin da inizio stagione da Olivier Giroud stesso, nelle ultime settimane le voci si sono fatte insistenti e nelle ultime ore l'affare sembra arrivato a conclusione, seppur ancora solamente a livello verbale. (Milan News)

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. Il contratto del bomber francese scadrà il prossimo 30 giugno, momento in cui potrà salutare i suoi vecchi compagni per accasarsi nel suo nuovo club. (Il Milanista)

Di Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com Olivier Giroud potrebbe salutare il Milan a fine stagione. Il contratto dell’attaccante francese con i rossoneri terminerà il 30 giugno 2024 ed è in corso una trattativa con il Los Angeles FC, squadra di Mls da cui sono passati anche Giorgio Chiellini e Gareth Bale. (Corriere della Sera)

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport analizzando il possibile futuro dell’attaccante rossonero Giroud al Los Angeles FC e il motivo dell’addio a fine stagione al Milan. PAROLE – «Le strade di Giroud con il Milan si divideranno, tutti gli indizi lo portano lì. (Milan News 24)