L’urlo di Insigne e quei 10mila cuori: Napoli, la tua favola non è finita ieri

Vesuviolive.it SPORT

Mi è sembrato di vedervi tutti, all’ottavo minuto di un Real Madrid-Napoli che aspettavate da sempre e che vi ha tolto il sonno di molte notti. Vi ho immaginato correre come matti per i corridoi delle vostre case, urlare e piangere di gioia. Proprio a immagine e somiglianza di Insigne, che esultava incredulo... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il 3-1…Continua a leggere → “Abbiamo dimostrato di saper giocare e abbiamo fatto una grande partita contro i campioni d’Europa e del mondo”. (La Prima Pagina)

Così sta arrivando anche la notte del Santiago Bernabeu per Maurizio Sarri, sbertucciato con sospetto anticipo da un po' troppa gente: «Nemmeno alla fine del girone di andata dovevo arrivare», ammise al giro di boa di Frosinone a gennaio del 2016, ... (Il Mattino)

"Importante sarà la velocità degli inserimenti senza palla che Sarri ha disegnato sempre bene". (Reggio Prima Pagina)

Tutti i convocati del 25° turno di Serie A

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno di Serie A. (GOAL )

Al Santiago Bernabeu finisce 3-1. Agli azzurri resta il goal di Insigne, su cui si ... (Diario Partenopeo)

L'atmosfera sarà completamente diversa rispetto alla sfida del lontano 1987, quando i partenopei guidati ... (StabiaChannel.it)