Maroni presenta piano 'fast post', operativo da novembre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 23 lug. - Un piano di sette punti per impedire il degrado e le occupazioni abusive subito dopo la fine dell'Expo milanese. A presentarlo e' stato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, nel corso di una conferenza stampa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

A sostenerlo è il presidente ... (Radio Lombardia)

Riempire subito di attività l'area Expo, quando sarà orfana dell'Esposizione universale, per «evitare il rischio di degrado e occupazioni abusive, come accaduto in passato per altre edizioni di Expo». (Corriere della Sera)

(askanews) - "La proposta avanzata dal governatore Maroni per utilizzare, fin da subito dopo la chiusura dell'evento, l'area Expo è interessante e va presa in seria considerazione". Lo ha affermato Mariastella Gelmini, coordinatore ... (askanews)

La parola d'ordine è evitare di ... (Il Giorno)

Dell'Expo di Siviglia (1992) sono rimaste le impalcature abbandonate e i tendoni strappati. A Shanghai (2010) i resti delle costruzioni ... (il Giornale)

maroninuoo Milano - Per evitare il degrado o le occupazioni abusive all'interno dell'area Expo, finita la manifestazione ma prima che venga avviato il progetto definitivo dell'area, il presidente della Lombardia Roberto Maroni ha formulato una proposta ... (AsseSempione.info)