Le forze turche hanno attaccato l'Isis nella regione di Kilis

askanews ESTERI

Istanbul, 2 apr. (askanews) - Le forze armate turche hanno lanciato oggi un nuovo attacco contro postazioni dell'Isis in Siria. L'artiglieria turca ha usato proiettili di mortaio per colpire le postazioni jihadiste nella sua regione di confine di Kilis ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Aver liberato la città di Palmira dalle milizie degli estremisti islamici ha permesso di riattivare i servizi medici cittadini e di rifornire nuovamente la città di cibo, prima che il problema delle scorte alimentari diventasse cronico. (Il Ponente)

Segnalato da : effemeride Commenta. Siria: l'esercito governativo ha preso il controllo della città ... (Zazoom Blog)

Una fossa comune di 42 civili e militari uccisi dall'Isis è stata trovata a Palmira, la città siriana strappata nei giorni scorsi ai jihadisti dello Stato islamico (Isis) dalle truppe di Bashar al Assad. (L'Arena)

Decine di pennacchi di fumo si levano fra le case. Il rumore delle esplosioni, ogni mezzo minuto, è la prima cosa che ti viene incontro a Palmira. (La Stampa)

Da città d'arte a fossa comune: è così che è diventata Palmira, il sito archeologico siriano liberato dall'Isis nei giorni scorsi. E' stata ritrovata un ammasso di corpi senza vita, 42 per l'esattezza. (Corriere Quotidiano)

Tra i morti diverse donne e bambini. Dopo la riconquista di Palmira da parte dell'esercito siriano, è stata trovata una fossa comune con 42 cadaveri di civili e militari giustiziati dall'Isis. (IN DIES)