Kojima Productions riapre i battenti e il primo videogioco sarà esclusiva PS4

A seguire il loro ufficiale di Kojima Production, il sito ufficiale e l'annuncio in video. Ma Kojima non vuole limitarsi: valuterà anche film, animazione e vorrebbe tornare a lavorare con Guillermo del Toro nonostante la parentesi negativa di Silent ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Il nuovo logo di Kojima Productions è anche sulle cover degli smartphone, ma anche su una ben ampia schiera di accessori come tazze, T-shirt, adesivi e spille. (N24G)

Non ancora si conoscono i dettagli del prossimo progetto di Kojima Productions, al di là della presenza di mech, ma il game designer nipponico ha augurato buone feste e a tutti i suoi fan, su Twitter, mostrando una cartolina con un curioso concept ... (IGN Italia)

Dopo aver annunciato l'apertura dei preordini per il ... (Everyeye.it)

E quella delle cover è solo un'aggiunta ad un merchandise formato da una folta e ... E si sa come proprio il logo abbia scatenato la fantasia dei giocatori e la creatività dei designer. (TecnoAndroid)

Dopo l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain diversi utenti, compreso il digital foundry, segnalarono che le versioni PS3 e Xbox 360 del gioco erano quasi un completo disastro tecnico, a causa di un framerate per niente stabile è una qualità ... (cartoonMag)

Il nuovo logo di Kojima Productions ha davvero scatenato la fantasia dei giocatori, i quali si sono subito messi in moto per realizzare innumerevoli fan art. Qualcuno ha anche pensato di dare vita a delle cover per cellulari. (VG247.it)