San Giorgio – Turris, ecco dove seguire la gara in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it SPORT

Tra poco, alle 15.30, al “Paudice” di San Giorgio a Cremano l’ultima gara del sesto turno del campionato di Eccellenza. La Turris cercherà di riprendersi il primato solitario peso momentaneamente dopo la vittora di qualche ora fa della Sessana sull’Hermes Casagiove per 5-2. I colleghi di Fuori area Calcio... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

L’ASD San Giorgio 1926, nella figura del presidente Gaetano Arpaia, comunica l’interruzione consensuale del rapporto tra la società e l’allenatore della prima squadra, mister Gennaro Tessitore. (Vesuviolive.it)

L’Herculaneum continua a dire la sua, il Gladiator, invece, consapevole di essere partito... Non c’è molto da commentare dopo una gara terminata 4-0 con la prima frazione di gioco che si era già chiusa 3-0 (clicca qui per la cronaca e il tabellino. (Vesuviolive.it)

Grosse difficoltà per il trasferimento di calciatori! Numerosi player, difatti, hanno segnalato consistenti difficoltà in occasione di tali eventi, riportando il blocco dei passaggi di calciatori, i quali sono rimasti anche molte ore in stato di attesa prima di giungere all'effettivo compimento. (Games World)

Queste le sue parole: “Dobbiamo avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno: anche noi siamo una squadra importante e ... (laroma24.it)

I rapporti con la piazza arianese. Stiamo parlando della prossima avversaria, durissima, della Vis Ariano: la Nocerina. (Città di Ariano . IT)

Era lecito aspettarsi un San Giorgio in difficoltà contro una corazzata come la Turris, tuttavia il pesante passivo subito lascia il segno in casa granata come si evince chiaramente dalle parole di mister Tessitore: < (Vesuviolive.it)