Utili record per Apple: 18 miliardi di dollari in un trimestre

Con 74,5 milioni di iPhone venduti i profitti della società di Tim Cook raggiungono un primato storico. Raddoppiate le vendite dei melafonini in Cina, Brasile e Singapore. Vendite record per Apple che, anche grazie alle vendite di iPhone, in soli tre mesi ha ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'azienda di Cupertino chiude il primo trimestre con ricavi saliti a 74,6 miliardi di dollari. 28 gennaio 2015. (Panorama)

A margine dei risultati record per il Q1 del 2015, Tim Cook ha voluto confermare i successi di Apple Pay: il 2015 sarà l'anno dei pagamenti contactless. Apple Pay. (Webnews)

Periodo d'oro per la Apple che ha stupito lo stesso Tim Cook, il capo dell'azienda di Cupertino che si è ritrovato ad acciuffare un record di vendite assolutamente inaspettato. (Blogncc.com)

Nei tre mesi allo scorso 27 dicembre, Cupertino ha registrato profitti in crescita del 38% al nuovo record di ... (La Stampa)

Apple ha pubblicato i report finanziari relativi all'ultimo trimestre, annunciando risultati record in particolare per iPhone, Mac e App Store. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale. (Multiplayer.it)

Si è chiuso un trimestre irripetibile sotto il profilo dei guadagni con un rialzo negli utili del 38%. Tripletta da record per la Apple che ha venduto un maggior numero di iPhone a un prezzo più alto e con un guadagno maggiore su ogni vendita. (Centro Meteo Italiano)