App IO, perché non riesci a registrarti con SPID o ad aggiornare il Portafoglio

Libero Tecnologia ECONOMIA

Un giorno in cui, costi quel che costi, l’app IO e tutto il sistema del Cashback dovranno essere completamente funzionanti.

Chiaro, quindi, che gli utenti non siano molto soddisfatti dell’esperienza d’uso di questa app pubblica.

La stessa app per Android dichiara di essere in versione Beta e che “Le tue segnalazioni ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno“.

Anche in questo caso il problema è dovuto al fatto che il sistema Cashback non è ancora pronto al 100%. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

La risposta è sì, in questa breve guida vi spiegheremo come fare in maniera facile e gratuita. TERZA ALTERNATIVA: YAP. . . Dall'app è stata già introdotta la possibilità in-app di richiedere il cashback, naturalmente basterà essere registrati ed avere un conto con la relativa carta. (tuttoxandroid)

È possibile richiedere il cashback anche senza Spid e app Io, ecco come fare. Cashback senza Spid e app Io, come fare. (News Mondo)

Al programma Cashback di Stato, varato dal governo per incentivare i pagamenti elettronici, si può partecipare anche senza Spid e app IO. Cashback di Stato, ottieni il rimborso con queste 3 app. Ma niente paura. (Il Veggente)

Tutto pronto per il nuovo cashback, il meccanismo di rimborso di Stato del 10% sulle spese con carte, bancomat e app che partirà dall'8 dicembre. Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre. (Il Mattino)

Per chi si iscrive tramite Nexi Pay, fa sapere la società, "da subito saranno considerati validi ai fini del cashback anche gli acquisti effettuati con Smart Phone utilizzando Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, in aggiunta a quelli effettuati con le carte" e per chi aderisce tramite YAP il cashback guadagnato sarà accreditato direttamente sull'applicazione pronto per essere speso. (Rai News)

E lo abbiamo fatto con una carta virtuale che può essere utilizzata direttamente dal cellulare, attraverso Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay. Ed eccoci arrivati a Nexi Pay. (ContoCorrenteOnline.it)