Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un'inchiesta

La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Sarà un’inchiesta aperta dal sostituto procuratore Paolo Piras a far luce sulle cause della morte di Marco Spanu, il 23enne di Erula morto il 23 aprile scorso a Chiaramonti a casa di una zia, dopo essere stato dalla guardia medica del paese per un forte dolore alla schiena e al petto ed essere stato trattato - hanno denunciato i parenti - solo con un’iniezione di Voltaren. Il magistrato attende di conoscere gli esiti degli accertamenti medico legali, eseguiti da Salvatore Lorenzoni, per valutare bene cosa sia accaduto all’interno dell’ambulatorio del paese. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Un tonfo e poi la vista di quel corpo senza vita. Si chiamava Sergio, il 26enne precipitato dal balcone di casa, a Cassino, in via Leopardi, poco dopo le 12 di oggi. (Frosinone News)

Al suo ritorno presso l’abitazione della zia a Chiaramonti, l’irreparabile. Gli è stato prescritto del semplice Voltaren ed è stato mandato a casa. (Casteddu Online)

Il 23enne ha seguito l'indicazione del medico, ma una volta arrivato a casa è morto d'infarto. Un dramma sul quale si dovrà fare chiarezza. (corriereadriatico.it)

Precipita dal balcone, la vittima è Sergio Villatico: dolore per la morte del giovane studente

È stata aperta una inchiesta per fare chiarezza sulla morte di Marco Spanu, 23enne di Erula (Sassari): lo scorso 23 aprile aveva accusato dolori al petto e alla schiena, dalla guardia medica gli avevano dato del Voltaren ma lui quando è tornato a casa è deceduto. (Fanpage.it)

Dolori che - secondo quanto denunciato dai genitori del ragazzo due giorni dopo il decesso - sono stati trattati con un'iniezione di Voltaren. Sarà un'inchiesta a far luce sulle cause e sulle eventuali responsabilità per la morte di Marco Spanu (Today.it)

Sarà un’inchiesta aperta dal sostituto procuratore Paolo Piras a far luce sulle cause della morte del ragazzo originario di Erula e morto il 23 aprile scorso a Chiaramonti a casa di una zia, dopo essere stato dalla guardia medica del paese. (la Repubblica)