Sull'Italicum Pd diviso, ma la scissione non ci sarà

Cinque Quotidiano INTERNO

L'ennesima rottura tra Renzi e le minoranze Pd si è consumata nella direzione di ieri. Il premier tira dritto, “l'Italicum va votato così com'è” ed evoca il ricorso alla fiducia in aula per approvare prima delle elezioni regionali la riforma del voto. LA NOVITÀ - La ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

Matteo Renzi chiude ogni possibilita' di nuovo, ulteriore confronto sulla legge elettorale. - Niente ritocchi, niente ricatti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Renzi ha la maggioranza in aula? Dipende da quello che faranno Bersani e i bersaniani". (Il Cittadino)

Così l'ex segretario del Pd, Bersani, a proposito della legge elettorale di cui si parlerà nella Direzione del Pd ... (Rai News)

È al Nazareno, sul tema specifico dell'Italicum, che si gioca la reputazione e il futuro del Pd e del governo Renzi. (Velvet News Italia)

(askanews) - Ok "senza modifiche" all'Italicum dal Pd. La Direzione del Partito Democratico ha infatti approvato la relazione di Matteo Renzi che - come sintetizzato dal presidente Matteo Orfini - dà "l'indicazione ai gruppi parlamentari di ... (askanews)

Matteo Renzi ha detto che entro il 27 aprile l'Italicum ... La minoranza non ha partecipato al voto che e' stato unanime. (Radio Vaticana)