Tour de France 2012: Vincenzo, adesso sì che ti temono - A La ...

Cicloweb.it SPORT

Contro una maglia gialla che va fortissimo a cronometro e si difende in salita, pur essendo attaccabile, c'era una sola cosa da fare oggi, nel primo vero tappone alpino del Tour de France: attaccare, attaccare ed ancora attaccare. (Cicloweb.it)

Su altre fonti

«Sono venuto al Tour per giocarmi fino in fondo un posto sul podio. Lo Squalo di Messina produce il suo show sulla salita finale. (Vostro Quotidiano)

Le previsioni future E' nella prima settimana che il Tour si rivela. La prima settimana del Tour de France 2012. (AgoraVox Italia)

Gli appuntamenti di giovedì 19 luglio a Scandicci (Met News - Provincia Firenze)

Ancora una fuga da lontano - Anche la 12^ tappa del Tour De France è stata caratterizzata da un a fuga da lontano, tappa molto dura con quattro salite di cui due “Hors Categorie”, fuori categoria, con l'arrivo in salita, di 1^ categoria, ... (LeNews.eu)

Il corridore francese ha preceduto sul traguardo il connazionale Thibaut Pinot, giunto a 55'', appena davanti a Froome, ... (Rai Sport)

È stato uno degli arrivi più duri di questo Tour de France: a La Toussuire, il secondo dei traguardi alpini, il penultimo arrivo in salita di questo giro, ha visto la vittoria del francese Pierre Rolland con un vantaggio di 55 secondi su un'altro ... (Sentio)