De Laurentiis: 'Giochiamo in un cesso, mi vergogno'

Calciomercato.com SPORT

Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. Sono rimasto spaesato da queste parole. Il signor Sindaco De ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un video virale certifica lo stato di abbandono in cui versa il 'San Paolo': un ultrà del Legia Varsavia entra all'interno dell'impianto di Napoli, totalmente incustodito. (GOAL )

Sarri fa rifiatare Hysaj e Hamsik (non convocati) e preserva Insigne in vista della gara di domenica ... Seduta mattutina oggi per il Napoli a Castelvolturno. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole del patron del Napoli a 'Radio Kiss Kiss': ... (Calciomercato.it)

Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. 4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". (TelecapriSport)

Il Napoli si prepara per la gara di domani contro il Legia Varsavia, nel frattempo tiene banco la questione legata alla stadio San Paolo. (CalcioWeb)

De Laurentiis e De Magistris trovino un accordo rispettando i napoletani: i proprietari del San Paolo sono i cittadini. Stadio-San-Paolo Aurelio De Laurentiis stigmatizza ... (NapoliSoccer.net)