Roma-Milan (quarti Europa League, 18-04-2024 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Se c’è un eroe nella Roma che in cinque giorni si è presa il derby contro la Lazio e l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan è Gianluca Mancini, difensore centrale che con due colpi di testa ha abbattuto i biancocelesti e i rossoneri permettendo a De Rossi di fare un prezioso passo avanti verso la semifinale. I giallorossi nell’1-0 di San Siro sono stati a lungo superiori alla squadra di Pioli e nel finale, in fisiologico calo atletico, sono stati salvati ancora una volta da Svilar che è stata un’altra intuizione brillante del tecnico succeduto a Mourinho (Infobetting)

Ne parlano anche altre fonti

Tre giorni al secondo atto dell’euroderby tra Roma e Milan valevole per i quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. La Roma parte con un piccolo margine di vantaggio. (OA Calcio)

“Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante per la qualificazione, dobbiamo alzare il livello perché le prossime partite richiedono un livello di prestazione, attenzione, concentrazione e qualità superiore. (Il Romanista)

Giorni delicati in casa Milan. La sconfitta all’andata dei quarti di Europa League con la Roma è stato un boccone amaro ed inaspettato da digerire. Lo si è visto ieri a Reggio Emilia, con una partenza shock contro il Sassuolo solo parzialmente rimediata con il pareggio in rimonta per 3-3. (MilanLive.it)