Renzi accoglie Obama: “Yes we can” oggi vale anche per noi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

“Una fonte di ispirazione, un modello da imitare”. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha salutato così il presidente degli Stati Uniti Barack Obama in visita in Italia all'inizio della conferenza stampa a Villa Madama. Il presidente Usa ha ricambiato i ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Da Mercoledì 26 fino a venerdì 28 marzo la Capitale si ferma per l'arrivo di Barack Obama: dopo lo sbarco a Fiumicino un corteo di 26 auto blindate e 8 moto scorta il presidente Usa per le vie di Roma: prima tappa Villa Taverna, ai Parioli, residenza ... (Rai News)

Confermo gli impegni che l'Italia ha assunto con Ue e Usa, in particolar modo nell'area del Mediterraneo. Aiutiamo le donne che hanno dato il via alla ... (TMNews)

- Francesco, Napolitano, Renzi: il presidente americano Barack Obama ha tenuto un'intensa tabella di marcia nella visita a Roma. (AGI) - Roma, 27 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad attendere il presidente americano il capo del cerimoniale di Stato e i capi delle missioni diplomatiche americane a Roma. Il convoglio ... (Corriere della Sera)

Ad attendere Obama all'aeroporto vi erano l'ambasciatore statunitense in ... (Notizie Geopolitiche)

Il presidente ha, infatti, donato al pontefice un cofanetto in legno, e decorato in cuoio, costruito con alcuni pezzi delle assi che costituivano parte ... (Agenzia di Stampa Asca)