Emiliano, il patto con Stefàno «Tutti insieme da Renzi»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Il tentativo è chiaro: convincere il premier Matteo Renzi che può contare sul suo sostegno «a ogni costo». È una frase che Michele Emiliano ripete ormai da settimane, un cambio di registro che va letto nell'ambito di un ragionamento politico ben ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il senatore pugliese, assessore regionale nell'ultima giunta Vendola, ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare al quotidiano la Repubblica: “Ho timore ... (Ilikepuglia)

I residenti chiedono infatti da tempo l’ allaccio alla rete idrica e fognaria nel... (RagusaTG)

Speranza: dobbiamo dialogare con il partito di Vendola Civati invece sceglie la.... (La Repubblica)

Una stampella per Renzi, magari al posto di quei parlamentari fedeli a Denis Verdini che promettono appoggio ma la cui fedeltà è tutt'altro che indiscussa. (PuntoTV)

Lo ha detto il presidentedella Regione Puglia, Michele Emiliano, parlando di DarioStefano che potrebbe abbandonare Sel e aderire al Pd."Stefanosta ragionando con Vendola per indurlo ad una nuova alleanza conil Pd sullo stile che abbiamo in Puglia". (Rosa Rossa)

Io mi batto ogni giorno perché vi sia un luogo di dibattito, e so per certo che condividono questa analisi politica anche sindaci come quello di Milano o ... Roma, 31 ago. (Sardegna Oggi)