Giallo a Roma: tedesco 49enne trovato morto in casa

Quotidiano.net INTERNO

Il corpo, che presentava tagli alla testa e al collo, trovato dai vigili del fuoco: forse il killer ha appiccato l'incendio per cancellare le tracce. S'indaga negli ambienti omosessuali. Un coltello (foto di repertorio Newpress) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ho riconosciuto che fosse giunto il momento di assumermi la responsabi... Terremoto nella Federcalcio tedesca (Dfb). (La Stampa)

Macabra scoperta quella fatta stanotte dai carabinieri a Roma: allertati dai cittadini per un incendio in un edificio in via dei Volsci, zona San Lorenzo, i militari hanno trovato nell'abitazione un uomo sdraiato senza vita in un lago di sangue. (Cinque Quotidiano)

Orribile morte per il professionista romano di 67 anni. Gino Vittozzi, ingegnere di Artena, è morto nei boschi di Colle Mezzo, a Montelanico, per l’attacco di uno sciame di calabroni che gli hanno provocato un violentissimo e letale choc anafilattico. (La Prima Pagina)

Una scena agghiacciante quella che si sono ritrovati davanti i L'articolo Bambina trovata morta in un ambiente di degrado nel barese sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

L’uomo si è inferto un grosso taglio alla gola ed è morto poco dopo dissanguato. Lo straniero era stato denunciato dalla moglie per violenza sessuale e lesioni. (La Prima Pagina)

Roma- Sarebbe stato anche sgozzato Oliver Degenhardt, il tedesco di 49 anni trovato cadavere la scorsa notte nella sua abitazione nel quartiere San Lorenzo di Roma. (Imola Oggi)