YouTube: la metà delle visualizzazioni proviene da smarthpone e tablet

La domanda è di quelle che destano sempre interesse: su quali dispositivi vengono maggiormente visualizzate le pagine di Youtube? Fino a poco tempo addietro la risposta era decisamente tra le più semplici visto e considerato che i PC la facevano davvero da padroni. Con il passare del tempo però le cose... (Tecnologici.Net)

Su altre testate

La rete provinciale delle sei istituzioni teatrali del vicentino festeggia il terzo anno di collaborazione con un nuovo abbonamento itinerante, per seguire i migliori spettacoli di tutte le... (Vicenzareport)

Il Ceo Susan Wojcicki sta lavorando a un modello di abbonamento a pagamento per i video e ha spiegato che il processo è ancora nelle fasi preliminari. di Alessandra Talarico | @aletala75 | 28 ottobre 2014, ore 17:05. (Key4biz)

YouTube sta lavorando a un modello di abbonamento a pagamento per i suoi video: una mossa che rappresenterebbe una importante svolta rispetto all'approccio usato finora, in base al quale i video sono gratuiti e i ricavi derivano essenzialmente dalla ... (Corriere delle Comunicazioni)

L’Unità di direzione fiscalità locale ed entrate per servizi comunica che a causa di ritardi nella consegna degli avvisi di pagamento Tari 2014 il pagamento della prima rata è differito al 15 novembre. (La Prima Pagina)

Sul palco della Code Mobile Conference, il CEO di Youtube Susan Wojcicki ha rivelato che metà delle attuali visite al portale arrivano da dispositivi mobile come smartphone e tablet. (Tech Fanpage)

Già da mesi circolavano indiscrezioni sull'arrivo di un servizio a pagamento. Il nuovo ceo della piattaforma di video online Susan Wojcicki ha dichiarato l'intenzione di introdurre servizi in abbonamento, ... (Engage)