Scontri Olimpico, Alfano riferisce alla Camera sulla sparatoria

Il Fatto Quotidiano SPORT

Le forze di polizia “hanno dovuto sedare la reazione dei supporters partenopei, conviti che responsabili del ferimento di Ciro Esposito fossero state le forze dell'ordine”. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano alla Camera sottolineando che “a fatica ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano, nel ... Allo stadio devono tornare con serenità le famiglie ed i facinorosi devono stare fuori. (Corriere dello Sport.it)

(Adnkronos/Ign) - Le forze di polizia "hanno dovuto sedare la reazione dei supporter partenopei, convinti che responsabili del ferimento di Ciro Esposito fossero state le forze dell'ordine". Roma, 7 mag. (Adnkronos/IGN)

Intanto, sulla vicenda dell'episodio avvenuto a Tor di Quinto, sabato scorso, nel quale è rimasto ... (Italia Oggi)

6.11 E’ ancora emergenza sicurezza in Brasile per un nuovo sciopero della polizia federale, a meno di un mese dall’inizio dei mondiali di calcio. (Expoitalyonline)

“Una trattativa con i violenti del calcio c'è stata o no? Non sta né in cielo né in terra, nessuno può immaginare che lo Stato abbia deciso insieme ai violenti se disputare o meno una partita. Come governo dobbiamo assicurare l'ordine pubblico. (LaPresse)

«Bisogna pensare al modello inglese: non è immaginabile che le società restino estranee alla questione sicurezza. (Lettera43)