Benzina, taglio delle accise sino al 2 agosto. Prezzi restano alle stelle, ecco dove conviene far rifornimento a Lecco

Prima Lecco ECONOMIA

Prezzi restano alle stelle, ecco dove conviene far rifornimento a Lecco. Anche in provincia di Lecco i prezzi continuano ad essere alle stelle.

I prezzi che vi proponiamo sono ordinati secondo l'ultimo aggiornamento a partire proprio da oggi, lunedì 2 luglio 2022

Benzina, taglio delle accise sino al 2 agosto. Il taglio delle accise ha consentito un calo dei prezzi alla pompa pari a 30,5 centesimi di euro al litro, considerata anche l’IVA che si applica sull’accisa. (Prima Lecco)

La notizia riportata su altre testate

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

“Il nostro Paese – ha aggiunto – ha bisogno di stabilità, ha bisogno che affronti la più grande delle sfide come l’inflazione e, in autunno si intervenga nel taglio del cuneo fiscale e sui salari. -foto agenziafotogramma. (Sardegna Reporter)

Assegno unico, pensioni e IVA. Anche l’Assegno unico e universale, entrato in vigore a marzo 2022, ha aiutato i conti pubblici poiché ha sostituito molte prestazioni simili riconosciute alle famiglie Al governo servono 8 miliardi di euro per ridurre l’impatto sulle bollette del caro energia e prorogare lo sconto di 30 centesimi sui carburanti. (InformazioneOggi.it)

In dipendenza della rideterminazione dell'aliquota di accisa sul gasolio usato come carburante, l'aliquota di accisa sul gasolio commerciale usato come carburante non si applica per il periodo dal 9 luglio 2022 al 2 agosto 2022. (Ipsoa)