Blitz delle «Iene Vegane» da Peck

Corriere della Sera ESTERI

Gli attivisti del movimento vegano hanno preso di mira lo storico «salumificio» del centro di Milano. E hanno inscenato una manifestazione «contro lo sterminio dei maiali» | Corriere TV CONTINUA A LEGGERE » ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il blitz si è svolto ieri ma i ... (Il Messaggero)

Un gruppo di animalisti del movimento Iene Vegane ha 'occupato' l'ingresso della famosa gastronomia Peck, in pieno centro a Milano, mostrando ai clienti le loro gambe insanguinate e fasciate e confezionate come zamponi per protestare contro quella che ... (Meteo Web)

blitz-animalista-milano Hanno messo in atto un vero e proprio blitz animalista, occupando l'ingresso della famosa gastronomia Peck di Milano. (NewNotizie)

Milano, 31 dic. (askanews) - Blitz delle Iene Vegane in una storica gastronomia milanese la sera di venerdì 30 dicembre. (askanews)

"Dopo aver documentato dall'interno lo sterminio di aragoste, astici, suini e selvaggina esposti, hanno ... (Quotidiano.net)

Ai clienti hanno mostrato le loro gambe insanguinate e fasciate e confezionate come zamponi per protestare contro “la strage di ... (Blitz quotidiano)