Io e Lei, recensione: la straordinaria normalità dell’amore nel film di Maria Sole Tognazzi

Io e Lei, film di Maria Sole Tognazzi, rappresenta la più classica delle commedie d’amore in un giusto equilibrio di tensione, ironia e straordinaria normalità Nel pieno pomeriggio di un neonato ottobre, vien facile la voglia di recarsi al cinema, soprattutto se tra gli ingredienti del perfetto clima da... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altre testate

In questa puntata, Sabrina Ferilli si confessa ai microfoni di “Supercinema” in occasione dell'uscita ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)

Funziona? Entro certi limiti sì ... (La Stampa)

In occasione delle diverse proiezioni della pellicola di Maria Sole Tognazzi, le due protagoniste del cinema ... (ContattoNews.it)

MUSICA CINEMA & TV CULTURA. Tra techno, [...] Altri viaggi ». (Rolling Stone Italia)

Così Maria Sole Tognazzi, ospite alla webtv del Messaggero.it, ha definito il suo nuovo film “Io e lei”, appena uscito nelle sale con Lucky Red e interpretato da una coppia di formidabili attrici ... (Il Messaggero)