Il padre di Aylan disperato: "L'ho afferrato, ma era morto"

Consumatrici ESTERI

'Quando la barca si è rovesciata, ho preso mia moglie e i miei bambini tra le braccia ma mi sono accorto che erano morti”: con voce flebile – sconvolto – Abdullah Kurdi, il padre di Aylan, il bambino di tre anni che vedete anche nella foto qui sotto ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato sepolto a Kobane, in Siria, il piccolo Aylan al-Kurdi, il bambino morto in un naufragio sulle coste turche due giorni fa, la cui foto che lo ritrae riverso senza vita sulla spiaggia di Bodrum, è diventata il simbolo della tragedia vissuta dai ... (L'Arena)

Della sua famiglia è salvo solo ... (Fidelity News)

La fotografia del piccolo corpo di Aylan Kurdi, tre anni, trovato morto sulla sabbia ... (IN DIES)

Aylan Kurdi aveva tre anni, due in meno del fratellino annegato come lui e la loro madre nelle acque turche al largo di Bodrum. (articolo21)

Forse Abdullah vorrebbe vedersi spegnere i riflettori, su una tragedia tanto intima diventata simbolo della sofferenza di tutti. (Quotidiano.net)

È stata trasportata a Kobane, in Siria, dove il padre lo ha sepolto assieme all'altro figlio e alla moglie. Sbarcata all'aeroporto di Sanliurfa in Turchia la salma del piccolo Aylan, il bimbo morto sulla spiaggia di Bodrun. (euronews)