In Afghanistan e Pakistan a rischio bimbi "tagliati fuori" dagli aiuti

Vita ESTERI

L'Unicef lancia un grido d'allarme per i più piccoli che vivono nelle aree colpite dal sisma. Preoccupazione anche perché molti vivono già in aree difficili da raggiungere, mentre pioggia e freddo rischiano di rendere più difficile portare aiuto. Oltre ... (Vita)

Su altri giornali

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito Afganistan, Pakistan e Nord dell'India e non si hanno ancora notizie di molte zone per lo piu' montagnose e isolate. (Meteo Web)

Panico tra la popolazione si è precipitata per le strade cittadine. A New Delhi i palazzi hanno tremato violentemente. (Stadio24.com)

Dei 33 morti in Afghanistan dodici sono ragazze, tutte minorenni, che hanno perso la vita calpestate nella calca durante la fuga da una scuola nella provincia settentrionale di Takhar. (Stadio24.com)

"Ho visto donne e bambini urlare di paura ... Tre vittime e due soldati indiani feriti anche nel Kashmir. (Stadio24.com)

Mentre si aggrava il bilancio del potente sisma che ha colpito Pakistan, Afghanistan e India, Caritas Italiana ha espresso vicinanza ed è pronta a sostenere l'attività di Caritas Pakistan e India con cui collabora da anni, e, insieme ad altri soggetti ... (Avvenire.it)

Il deserto è visitato ogni anno da decine di migliaia di turisti. (Corriere della Sera)