I Campioni tornano a casa, festa per le strade di Berlino

tuttobundesliga SPORT

La nazionale tedesca è tornata in Germania ed è pronta al bagno di folla per le strade della capitale Berlino. Il primo a scendere dall'aereo è stato il capitano Lahm, che ha mostrato subito al cielo tedesco la Coppa del Mondo. La nazionale è poi salita a ... (tuttobundesliga)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Joachim Loew atterrerà con un volo speciale intorno alle 9 all'aeroporto di ... (Corriere dello Sport.it)

Una folla immensa ha invaso la 'Londra del Mitteleuropa': erano un milione e più, berlinesi, tedeschi accorsi apposta nella capitale da ogni luogo ma anche..... (La Repubblica)

La squadra di Joachim Löw nella finale contro l'Argentina ha conquistato il quarto titolo mondiale ... BERLINO (Germania) - Apoteosi Germania. (TicinOnline.ch)

15 luglio 2014 14.28 "Siamo tutti campioni del mondo.Ringrazio tutti i tifosi che hanno gioito con noi. Così il ct tedesco Joachim Loew ha preso la parola sul palco della Porta di Brandeburgo dove da ore, in un'atmosfera ... (Rai News)

Oltre mezzo milione di tifosi assiepati davanti alla Porta di Brandeburgo per omaggiare i Campioni. SPECIALE Tutte le notizie su Brasile 2014 · Berlino in festa ... (DiariodelWeb.it)

Ad attendere giocatori e staff tecnico a Berlino era presente una folta folla desiderosa di salutare i propri beniamini. Keystone. (TicinOnline.ch)