Borse: Milano in calo, Europa timida

Rai News INTERNO

di Paolo Gila 22 febbraio 2017 A metà seduta Piazza Affari cede poco meno di tre quarti di punto percentuale, appesantita dalle vendite sui bancari e sulle società legate al risparmio gestito. In controtendenza solo le società tecnologiche e quelle ... (Rai News)

Su altre fonti

Londra segna un progresso dello 0,27%, Francoforte dello 0,26% e Parigi dello 0,34%. A Milano il Ftse Mib sale dello 0,22% a 19.085 punti, mentre lo spread Btp-Bund decennali sale lievemente a 191 punti. (SiciliaInformazioni.com)

Questa mattina è stato diffuso il dato relativo al Pil tedesco che nell'ultimo trimestre è cresciuto dello 0 ... (Adnkronos)

Le peggiori sono ... di Giancarlo Zanella 22 febbraio 2017 Apertura negativa per i listini americani, anche se le perdite sono limitate. (Rai News)

Positivi i bancari.Margine Btp-Bund tedesco a 18.930 punti in avvio ... A Piazza Affari,l'Ftse Mib segna +0,24% a 18.930 punti. (Rai News)

Intanto ieri sono uscite le minute della riunione della Fed dello scorso ... Sui listini del Vecchio Continente pesano le incertezze politiche, specie quelle in vista delle elezioni francesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Giancarlo Zanella 22 febbraio 2017 Terminano la seduta in lieve rialzo le principali borse europee, con l'eccezione dei listini di Madrid e Milano. (Rai News)