Trattativa Stato – mafia, il giorno di Giorgio Napolitano

CronoPolitica INTERNO

Alle 10.00, al Quirinale, il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, sarà ascoltato come teste dai magistrati della Corte d'Assise di Palermo sulla trattativa Stato – Mafia negli anni 90, soprattutto a cavallo tra la Strage di Capaci e quella di via D'Amelio, avvenute ... (CronoPolitica)

Ne parlano anche altri giornali

"Napolitano esemplare garante delle istituzioni e per Grillo è insopportabile da accettare. Grazie Presidente". (Prima Pagina News )

“Giorgio Napolitano durante l'udienza è stato un po' difeso dalla Corte. Il dibattimento è stato gestito in maniera molto cauta. (Il Fatto Quotidiano)

In piedi, entra Giorgio Napolitano. In segno di rispetto verso l'istituzione e anche avvertendo l'eccezionalità di un evento forse irripetibile - la testimonianza di un Capo dello Stato in un processo che vede sul banco degli ... (Il Messaggero)

Stato-mafia: legale ex generale Mario Mori non ha posto domande al presidente della Repubblica "per rispetto istituzionale". (Prima Pagina News )

Giorgio Napolitano · 1 · Stato- Mafia: la deposizione di Napolitano ... La deposizione di Giorgio Napolitano di ieri presto sarà resa pubblica su richiesta della Presidenza della Repubblica. (Investire Oggi)

PALERMO, 30 OTT - La Corte di Assise di Palermo ha consegnato questa mattina al perito incaricato dai giudici i verbali dell'udienza di martedì scorso in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha deposto al processo sulla trattativa Stato-mafia ... (Brescia Oggi)