Campania, Pd nel caos: al via le primarie al veleno

il Giornale INTERNO

Si sfalda, all'ombra del Vesuvio, il Pd campano. I giochi di potere tra l'establishment del partito e le minoranze interne sfociano in quelle che domani saranno primarie farsa. Dopo quattro rinvii, il Partito Democratico ce l'ha fatta: domenica 1 marzo i seggi dem ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Candidati che si ritirano, parlamentari che lasciano il partito e si autosospendono, l'ombra degli accordi con personaggi dall'oscuro passato: la regione per il partito resta un tabù. (next)

Anzi, riconosco invece a Renzi una rara virtù politica: la franchezza. (askanews) - "A differenza di Vaccaro non sono abituato ad interpretare il pensiero di chicchessia né tantomeno quello di Matteo Renzi. (askanews)

I seggi sono 606 di cui circa 200 solo tra Napoli e provincia. Si vota dalle 8 alle 21. (La Repubblica)

I candidati sono tre: Andrea... Oltre 600 i seggi aperti per il voto delle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione nelle prossime elezioni di maggio. (Città di Ariano . IT)

Ad Assisi l'appuntamento programmatico del partito in vista delle elezioni, Leonelli: «Impegnati nella costruzione del programma dal basso» (Umbria24)

Share on print. Palazzo Santa ... (Lettera43)