Gli ultimi articoli della notizia

Maltempo: in Valle d'Aosta criticità "ordinaria"

Scende a livello 1, "ordinario", su un massimo di 3 il livello di criticità idrogeologica su tutto il territorio della Valle d'Aosta. Il Bollettino diffuso oggi alle 14 dalla Protezione civile (Aosta Oggi - 6 novembre 2011)

Valle d'Aosta: Protezione civile, avviso di criticita ...

osta, 3 nov. - (Adnkronos) - ''Livello uno, ordinaria criticita' per piogge forti''. La protezione civile della Valle d'Aosta ha emesso questo pomeriggio un avviso di criticita' idrogeologica e idraulica per la giornata di domani, quando dalle prime ... (Libero-News.it - 5 novembre 2011)

Maltempo: nessun problema nonostante la pioggia ininterrotta su ...

Aosta - I picchi di precipazioni si sono registrati nel comune di Lillianes, dove nelle ultime 24 ore sono caduti 120 millimetri d'acqua a fronte dei 90 millimetri della bassa Valle e dei 50 scesi nel resto della regione. Piove da ieri, pressoché senza ... (AostaSera - 5 novembre 2011)

Attivato il livello di vigilanza per l'alta Valle

- Continua a piovere el 'evoluzione della situazione passa da ordinaria a moderata criticità. Ai sindaci dato l'avviso di attivazione del livello di vigilanza, per le zone dell'alta Valle, e di allertamento, per la media e bassa Valle. ... (AostaSera - 5 novembre 2011)

Un week end di pioggia e neve. La Protezione civile emette avviso ...

Aosta - La Protezione civile ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica per le forti piogge previste oggi. Il maltempo accompagnerà tutto il week end fino a domenica. Limite della neve tra 1.700 e 2.400 metri di quota. ... (AostaSera - 5 novembre 2011)
Commenti chiusi.
Loading....