San Marino, via al turismo vaccinale: "50 euro per due dosi di Sputnik"

Yahoo Notizie INTERNO

"Da quel difetto sul piano demografico viene una maggiore aggressività sul piano economico"

Per invertire questo trend, avverte Valerii, occorreranno decenni, con risultati che si potranno vedere tra 20 o 30 anni.

Per riuscirci occorreranno nuovi paradigmi economici e un nuovo modello di convivenza tra generazioni ma, sottolinea il direttore generale del Censis, "tutto questo si terrà in piedi se si innalzerà la produttività". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Nel servizio, le interviste a Federico Pedini Amati (segretario di Stato al Turismo) e a Roberto Ciavatta (segretario di Stato alla Sanità) Il Congresso aggiorna sulle ultime novità in campo sanitario e non solo, a partire dal turismo vaccinale. (San Marino Rtv)

93 i tamponi eseguiti ieri; tasso di positività nullo, che fa seguito allo 0,67% registrato nella giornata di lunedì. E soprattutto si conferma totalmente “Covid-free” l'Ospedale; con nessun paziente positivo al virus in terapia intensiva, né altrove. (San Marino Rtv)

"I risultati di entrambe le indagini - spiega - andranno a integrare la valutazione per la nostra decisione" sull'approvazione dello Sputnik. "Entro pochi giorni - riferisce il ministro alla salute Vladimir Lengvarsky - firmerò il consenso alla vaccinazione con lo Sputnik V", dopo che i risultati di laboratorio si sono dimostrati soddisfacenti (San Marino Rtv)

Il PS e i Berti 'sfiduciano' i propri segretari di stato. Nel tardo pomeriggio di martedì è stato diramato dal Psd un comunicato a firma di Noi per la repubblica. (Libertas San Marino)

Il turismo vaccinale a San Marino. Il turismo vaccinale è aperto a tutti, tranne che agli italiani perché con Roma non c'è ancora un accordo specifico. "Ma sicuramente il rapporto privilegiato è con l'Italia", ha comunque sottolineato coralmente il Congresso di Stato, dalla quale San Marino sta continuando a ricevere forniture del vaccino Pfizer, dopo un inizio a rallentatore. (Today.it)

Resta sempre valida anche la prenotazione tramite il servizio telefonico al numero Cup dedicato (0549-994905). (Libertas San Marino)